l sito Cult of Mac ha fatto una interessante considerazione in base ad un recente cambiamento di design relativo al sito ufficiale di Apple. Negli ultimi giorni quest’ultimo ha visto cambiare la sua barra di menù superiore (oltre a tante altre modifiche), passando da una texture ispirata all’alluminio (metallo tipico di molti prodotti Apple) ad una più scura.

http://i56.tinypic.com/xnwwg2.jpg

hanno ipotizzato che questo cambiamento vada oltre una semplice scelta stilistica, ma che sia strettamente collegato con un radicale cambiamento nei materiali utilizzati da Cupertino per realizzare i suoi device e computer. Questa estate Apple ha infatti stretto accordi con una società dal nome molto suggestivo “LiquidMetal Technologies“. Questa azienda ha dato vita ad una nuova lega metallica dalle caratteristiche uniche, e da questo accordo tra le due compagnie si è subito vociferato dell’implementazione di tale lega nella realizzazione dei prodotti della Mela.

http://i51.tinypic.com/2cmkh2w.jpg

Che il momento sia veramente arrivato?

Sulla base di queste speculazioni, mi sono divertito a realizzare dei render 3D attraverso i quali mostrare come potrebbe apparire un ipotetico iPhone 5 costruito con questo tipo di lega.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone