Secondo le ultime indiscezioni la prossima generezaione di iPhone monterà un processore dual-core prodotti dalla Samsung. A confermare ciò sembrerebbe che la Samsung non solo fornirà le proprie tecnologie per dispositivi mobili ad Apple, ma, anzi, quadruplicherà il numero di spedizioni mensili di chip mobili verso la stessa.

Tutto ciò significa che l’ordinativo Apple supererà addirittura la quantità di processori consumata annualmente dalla stessa azienda coreana per i propri dispositivi mobili. Inoltre, ad avvalorare questa ipotesi è notizia recente che la stessa Samsung stia costruendo un impianto per la costruzione di processori nello stato texano nei pressi di Austin, il quale affiancherà quello nei pressi di Seoul in Corea, in cui verranno costruiti principalmente processori per Apple per un investimento di 3,6 miliardi di dollari.

Perciò, è lecito ritenere che aumenti di produzione e investimenti del genere presuppongano la previsione di un incremento di vendite da parte di Apple per quanto riguarda iPad, iPhone ed iPod Touch che possano garantire sufficiente copertura per quanto riguarda il lancio dei nuovi prodotti e la fornitura dei negozi autorizzati.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone