Non è passato nemmeno un giorno dal rilascio del nuovo OS X Lion e già molti utenti sistanno lamentando delle molteplici incompatibilità con il nuovo sistema operativo. Per ora, il problema maggiore è l’incompatibilità con l’accerelazione hardware del Flash Player.

Questa incompatibilià porta dei problemi sopratutto alla CPU del vostro Mac, infatti viene messa sotto sforzo anche se eseguite un semplice video da YouTube, per questo vi consigliamo, per il momento, di utilizzare la versione HTML del noto sito raggiungibile tramite questo link.

Un altro consiglio che ci teniamo a darvi è quello di installare manualmente la routine di Java poichè quest’ultima non è si installa più autmaticamente. Basterà semplicemente andare in Applicazioni > Utility > Preferenze Java e una finestra vi chiederà di istallare il componente mancante.

Le altre applicazioni affette da problemi, incompatibilità o crash individuate da Adobe sono: Illustrator CS5, Illustrator CS5.1, InDesign CS5.5, plugin Adobe Reader e Acrobat in Safari 5.1, Adobe Drive 2 e 2.1, Dreamweaver CS4, Fireworks, Flash Builder 4.0.x, Flash Catalyst CS5, Illustrator CS5 e CS5.1, Lightroom precedente alla versione 2.7, LiveCycle e infine anche le versioni CS3, CS4 e CS5 di Photoshop e Premier Pro CS5!

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone