Quante volte avrete pensato di inserire la vostra cazone preferitacome suoneria del vostro iPhone? Da oggi questo è possibile grazie a un semplice programma iToner 2.

Le uniche cose richiede questa guida sono:

  • Avere iTunes 10;
  • Scaricare iToner 2 tramite questo link;
  • Un po di pazienza.

Nota: iToner non è un software freeware in quanto, al termine del periodo di prova, potrete decidere se acquistare la licenza completa oppure se continuare senza licenza, conservando, però, tutte le caratteristiche del programma completo con l’unico inconveniente di dover attendere sempre 60 secondi prima di inviare la suoneria al vostro Melafonino.

Una volta scaricato iTones 2 avviatelo e accettate la licenza gratuita di prova, dopodichè comparira un immagine simile a questa sottostante.

A questo punto aprite iTunes, selezionate la suoneria che preferite, anche con DRM, e trascinatela all’interno del riquadro di iToner 2.

Dopodichè basterà selezionare la canzone che volete e se premete sull’icona delle forbici potremo scegliere la lughezza del brano (anche intero).

Una volta finito basterà premere sul tasto Home e la suoneria si salverà.

Per controllare se tutto è andato a buon fine, andate sul vostro iPhone in Impostazioni/Suoni e lì dovreste trovare in alto la suoneria nella sezione “Ad hoc”, quindi potete cliccarci sopra per ascoltarla.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone