Cambia la classica smart cover del tuo iPad con le nuove custodie pieghevoli YEN Folio di Cooler Master

Se siete stanchi della vostra smart cover che permette poche configurazioni per il vostro iPad, oggi vi presentiamo una nuova custodia offerta di Cooler Master che prende il nome di YEN Folio.

YEN Folio iPad

Come potete già intuire dall’immagine sovrastante, queste custodie sono diverse dalle smart cover. È evidente che lo Yen Folio deve il nome al suo design. Gli angoli pieghevoli dello Yen Folio sono simili alla moneta giapponese, lo Yen appunto.

YEN Folio iPad

Grazie alle sue linee pieghevoli, lo Yen Folio offre diverse opzioni di collocamento differenti dalla tradizionale forma triangolare della maggior parte dei supporti. Grazie al suo design lo Yen Folio consente ai possessori di iPad di 2°, 3° e 4° generazione e di iPad mini di regolare l’angolo di visuale secondo le loro esigenze poiché offre quattro diversi angoli di visuale, diversamente dai soli due angoli offerti dalla maggior parte dei supporti.

YEN Folio iPad

Con lo Yen Folio l’iPad ottiene caratteristiche per le quali in genere sono necessari tre diversi prodotti.

  1. Fornisce quattro diversi angoli di visuale.
  2. La funzione del supporto è nascosta nella cover intelligente ed è utilizzabile quando è aperta. Questa cover intelligente protegge il display quando è chiuso, accende l’iPad quando viene aperta e lo rimette in modalità standby quando viene chiusa.
  3. In ultimo ma non meno importante, lo Yen Folio è una custodia di protezione completa (sia anteriore che posteriore). Perciò non è necessario acquistare nessun’altra custodia separata per il retro.

YEN Folio iPad

Oltre all’utilità bisogna pensare anche allo stile. Lo Yen Folio combina questi due elementi con il suo look e la sua sensibilità. Lo Yen Folio ha una finitura con trama di carbonio che gli conferisce un aspetto moderno e sofisticato. La parte interna è dotata di uno strato in microfibra antigraffio che protegge l’iPad.

Per quanto riguarda la sensibilità, la piastra posteriore ha un rivestimento in gomma opaca per una migliore aderenza e una più elegante finitura.

YEN Folio iPad

Per soddisfare gusti differenti lo Yen Folio è disponibile in cinque diversi colori:

  • Nero intenso
  • Blu cielo
  • Bianco argentato
  • Bronzo dorato
  • Grigio carbone

Il nuovo Yen Folio è disponibile al prezzo di 34,99€ tramite questo link.