94 Secondi si aggiorna alla versione 3.0 introducendo diverse novità

94 Secondi, uno dei giochi di parole più famosi sulla piattaforma iOS, si aggiorna alla versione 3.0 introducendo diverse ed importanti novità

94 Secondi

[app id=567138796]

Ecco il changelog ufficiale di questa versione

*** SFIDA GLI AMICI ***

Puoi sfidare gli amici tramite Facebook, Twitter, Email, o tra i milioni di giocatori casualmente!

*** GUADAGNA DEI CHRONOS ***

Guadagna dei Chronos (dio del tempo) per ogni sfida o record e sblocca dei nuovi pacchetti di categorie e degli avatar. Ti serviranno, allo stesso modo, per utilizzare dei jolly durante una partita. Dal momento che un jolly vale 3 Chronos, abbiamo moltiplicato per 3 tutti i jolly restanti al fine di ottenere il tuo totale di Chronos.

*** NUOVI PACCHETTI DI CATEGORIE ***

Abbiamo creato dei nuovi pacchetti tematici composti da più categorie: Cucina, Sport, Geek…

*** SCEGLI LE TUE CATEGORIE ***

Puoi deselezionare le categorie che non ti piacciono tra quelle che sono state sbloccate. Tutte le categorie gratuite sono comuni per tutti per una maggiore uguaglianza.

***ALLENATI E PASSA DI LIVELLO***

La modalità Relax è stata completamente ripensata e ti permette di migliorare di livello, indovinando parole sempre più difficili.

Allora sei pronto a sfidare i tuoi amici? Scarica ora l’aggiornamento !

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.