Apple espande il marchio “iWatch” anche in Messico e Taiwan

Oltre al deposito del marchio di fabbrica per il nome “iWatch” in Russia e Giappone, Apple ne ha richiesto il deposito anche in Messico, al “Institute of Industrial Property”.

iWatch

La domanda di deposito del marchio in Messico è stata resa pubblica nei giorni scorsi, ma la richiesta è stata originariamente depositata il 3 giugno. Apple ha presentato il marchio iWatch in due categorie, riguardanti l’hardware e il software dei dispositivi mobili, in base ai documenti presentati, inoltre, durante la presentazione, ha presentato il marchio inerente ad “iWatch”.

iWatch1

Secondo i documenti, la persona che ha presentato la richiesta di Apple si chiama Maria Teresa Eljure Tellez, questa persona è il capo del dipartimento marchi di legge in Messico, della società Arochi, Marroquín, & Linder, SC. Questa società appare anche su altri marchi di Apple in Messico, come su alcuni prodotti lanciati di recente, tra cui l’iPad.

iWatch2

Il fatto che Apple sembra trovarsi in un tour mondiale per la presentazione della domanda di marchio con il nome di “iWatch” aggiunge ancora più peso alla possibilità del lancio di un dispositivo indossabile in un prossimo futuro.

Il prodotto includerà probabilmente dei sensori per acquisire i dati relativi all’utente, oltre alla funzionalità, come la mappatura, messaggistica e applicazioni del telefono, che potrebbero interagire con i dispositivi iOS come l’iPad o iPhone.

9to5Watch2

[via]