Dopo il rilascio dell’aggiornamento 5.3 per l’Apple Tv, che ha permesso l’accesso a WatchESPN Disney e HBO Go attraverso il set-top box da 99 dollari, Apple è sul punto di annunciare un importante accordo con Time Warner Cable.

Time Warner Cable

Apple starebbe in procinto di assumere Pete Distad, Vice President Senior di Internet Software e Servizi di Apple, per aiutare l’azienda nelle trattative con i media e le società via cavo, l’accordo, come annunciato, verrà riferito tra pochi mesi.

Il produttore di iPhone sta assumendo Pete Distad dal servizio online-video Hulu, dove è stato Vice President Senior, responsabile del marketing e della distribuzione, per aiutare i dirigenti di Apple nelle trattative con i media e le società via cavo.

 

Esiste anche la probabilità che Time Warner Cable stia lavorando con Apple per poter mettere un app paywall sulla schermata principale di Apple TV, simile a quella di HBO Go, in modo da richiedere un abbonamento via cavo.

Inoltre, non sappiamo ancora se Apple sta realmente sviluppando una nuova iTV, ma le molteplici voci e il taglio sulle principali offerte ci fanno continuare a sperare.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone