iOS 7 sta piacendo a tutti, tanto che le versioni beta di questo OS sono installate su più dispositivi rispetto alla beta del precedente iOS 6.

ios7_control_center_iphone_hero

Secondo OnSwipe, il traffico generato dai dispositivi con il software beta di iOS è aumentato sensibilmente rispetto all’anno scorso: il primo di Luglio di quest’anno, lo 0,28% degli iPad connessi sul sito stava navigando con iOS 7; per quanto riguarda l’iPhone, invece, nel giorno del 27 Giugno lo 0,77% dei melafonini navigava con la beta di iOS. Sono numeri abbastanza piccoli, ma confrontati con l’anno passato, sono aumentati sensibilmente.

La beta di iOS 6, infatti, ha raggiunto lo 0,25% del traffico, contro lo 0,47% di iOS 7. Sembra, secondo i sondaggi del sito OnSwipe, che gli sviluppatori siano maggiormente più ansiosi di provare e testare il nuovo sistema operativo mobile di Apple rispetto all’anno scorso.

C’è anche da tenere in considerazione che nel giro di un anno Apple ha venduto altri milioni di dispositivi, quindi è più probabile che, sviluppatori e non, vogliano e possano provare le versioni beta.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone