Un analista di Wedge Partners sostiene che, dopo diversi studi, sembra che Apple potrebbe aver informato i fornitori dell’eventuale diminuzione del 20% della produzione di iPhone da giugno a dicembre. 

Produzione iPhone

La fonte di questa notizia viene direttamente dai fornitori di Apple i quali dichiarando che la società Californiana, molto probabilmente, chiederà una diminuzione del 20% riguardo la produzione di iPhone.

Molto probabilmente, controllando i dati di vendita del nuovo Samsung Galaxy S4, Apple abbia deciso di adattarsi di conseguenza. Inizialmente Apple aveva predisposto l’ordine di circa 115-120 milioni di iPhone, ma sembra che ora gli ordini siano scesi a 90-100 milioni di unità.

Ormai, i dispositivi di fascia alta, a causa della recente crisi finanziaria, non raggiungono più grandissimi vendite e i produttori importanti di smartphone come Apple e Samsung stanno prendendo le opportune decisioni diminuendo la produzione di dispositivi di fascia alta e prendendo in considerazione la produzione di dispositivi economici.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone