Inizialmente EA aveva annunciato un ritardo rispetto alla data di uscita precedentemente prestabilita, ovvero il 18 luglio; per la gioia dei fan, invece, il secondo capitolo di Piante contro Zombie è già disponibile oggi negli App Store Australiani e Neozelandesi.

plants-vs-zombies-2-01

EA ha dichiarato di averlo rilasciato prima per testare il feedback degli utenti:

We are launching the game a bit early in Australia and New Zealand to help us test out all of the new systems and features we’ve built into the game. We’ve added a bunch of new features that allow us to take advantage of new technologies to make a better experience for our players, and those innovations require us to perform some large tests to make sure we are ready for our worldwide audience to play.

Tradotto:

Abbiamo lanciato il gioco un po’ prima in Australia e Nuova Zelanda per ricevere un aiuto nel testare tutti i nuovi sistemi e funzionalità che abbiamo inserito nel gioco. Abbiamo aggiunto nuove funzioni che permettono di usare nuove tecnologie a vantaggio del giocatore per migliore l’esperienza di gioco dei nostri utenti e queste innovazioni richiedono dei test per essere sicuri che siamo pronti per rilasciarlo anche per il resto del mondo.

plants-vs-zombies-2-03

Probabilmente il gioco sarà un free-to-play, come già annunciato, ma PopCap ha affermato che stanno cercando di capire qual è la cosa giusta da fare.

Non appena sarà disponibile anche nell’App Store italiano vi saremo sapere. Stay tuned!

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone