Google Maps per iOS riceverà presto un corposo aggiornamento: ecco tutte le novità

In questi giorni, Google sta programmando di rilasciare un grandissimo aggiornamento per l’applicazione Google Maps su Android e che presto arriverà su iOS.

Google Map Android

Ecco alcune delle novità che dovrebbe portare questa nuova versione delle Mappe di Google:

  • Progettato per Tablet:  Il nuovo aggiornamento dell’applicazione permetterà anche ai tablet di utilizzare le Mappe consentendo di esplorare il mondo in tutta comodità ottimizzato per dispositivi con display più grande.
  • Navigazione migliorata:  Oltre alle condizioni del traffico attuali, abbiamo aggiunto due nuove funzionalità per aiutarti a navigare il traffico. È ora possibile visualizzare segnalazioni di problemi sulla strada aggiornate con i dettagli degli incidenti  [Grazie a Waze]. Inoltre, le mappe ricalcolano automaticamente il percorso così da aggirare la coda. Questa funzione è disponibile solo su Android ed è in arrivo per iOS.
  • Recensioni, Zagat e Offerte:  C’è un nuovo sistema di classificazione che fornisce una rapida lettura sulle considerazioni di ristoranti, bar e caffè dei vostri amici.

Al momento, questo aggiornamento, è stato rilasciato solo per Android ma presto anche gli utenti di iOS potranno provare queste funzioni.

[via]