Negli ultimi anni,  diversi studi hanno affermato che Apple è in trattative con i produttori di display come Sharp per realizzare schermi IGZO per dispositivi iOS come iPad e iPhone. Sembra però che Apple stia considerando di utilizzare questi display anche sui prossimi MacBook.

Display IGZO MacBook

Oggi la un rapporto di Corea IT News ci sono indicazioni che fanno pensare che Apple estenderà la tecnologia per i display MacBook nella prima metà del 2014. Nel corso degli ultimi anni, con i modelli di MacBook Pro e MacBook Air, Apple ha mostrato la sua volontà di creare schermi sempre più sottili con una definizione mai vista prima. I Display IGZO, per le ragioni sopra esposte, potrebbero essere il prossimo passo per l’evoluzione di Apple.

 

Sharp, che è attualmente leader nella produzione di display a IGZO, ha ancora dei patti forti con Apple. La società di Cupertino tende a stringere grandi rapporti con le società produttrici di materie prime quando ha in mente un nuovo prodotto, e forse sta accadendo la stessa cosa con i display IGZO.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone