Slumber Sam, un nuovo gioco molto divertente sbarca su App Store

Slumber Sam è un gioco in cui l’obiettivo è quello di fare in modo che il tuo amico molto pigro non si addormenti. Non c’è nulla di più brutto che avere un compagno di stanza che non fa altro che dormire tutto il tempo, ma lo si può sempre infastidire solo senza motivo no? Beh, questo gioco ti permette di fare proprio questo, senza conseguenze, un gioco simile a Paper Toss.

Slumber Sam


[app id=652756870]
Le immagini in Slumber Sam sono in 3D, in stile cartone animato. Potrai ridere infastidendo Sam lanciandogli addosso degli oggetti, i quali rimbalzeranno su di lui, inoltre il gioco presenta alcuni brani piacevoli e gli effetti sonori sono abbastanza realistici.

Ci sono due modalità di gioco in Slumber Sam: Classic e Zen. La modalità Classic sarà caratterizzata da Sam addormentato, lo scopo sarà quello di lanciargli addosso vari oggetti per impedirgli di dormire. La modalità Zen invece, dà ai giocatori solo 60 secondi di tempo e l’obiettivo è quello di buttarlo letteralmente giù sul divano.

Slumber Sam (1)

Il gioco presenta varie sfide che permetteranno di guadagnare delle monete, le quali verranno utilizzate per sbloccare i vari oggetti, compresi hamburger, bottiglie e sveglie.