Worms 3 arriverà presto sui nostri dispositivi, esclusivamente per iOS

Appassionati dei giochi classici per PC gioite, gli sviluppatori di Worms, hanno annunciato l’uscita di Worms 3, esclusivamente per iOS, nel Q3 del 2013.

Worms 3

Worms 2 è stato rilasciato ufficialmente nel 1997 e mentre sono usciti poi componenti aggiuntivi ed esperimenti strani come Worms 3D, ma a breve uscirà il nuovo gioco Worms stile vecchia scuola.

Worms 3 sarà caratterizzato da livelli e gioco online multiplayer,ci sarà anche il multiplayer tradizionale pass-and-play per un massimo di quattro giocatori.

Il gioco introduce anche un sistema di classe per i vostri guerrieri Worm, compreso Soldato, Esploratore e Scienziato, considerando che questo è il gioco che ci ha dato delle pecore che esplodono come arma tattica, non vediamo l’ora di vedere quali armi speciali avrà a disposizione ciascuna classe.

Certo non sarebbe Worms, se non ci fosse un arsenale di armi folli con cui giocare, tra le nuovi armi troviamo il virus di Nora e il ritorno del Piccione Viaggiatore.

Il gioco supporterà anche AirPlay, quindi significa che è possibile collegarlo al televisore di Apple e giocare a Worms sul grande schermo.

Worms 3 uscirà tra un paio di mesi fuori, ma sulla base delle informazioni già disponibili, possiamo dire che sarà un grande gioco.

[via]