Ci sono stati diversi Rumor che riguardano il ritardo di questo fantomatico iPhone 4 Bianco ma ora Wozniak afferma che non è stato un problema relativo alla fotocamera.

Dopo un interessante intervist condotta dai nostri amici di Engadget e Wozniak quest’ultimo ha precisato che i ritardi di produzione non sono dovuti a problemi riscontrati nel trafilamento di luce, causati da un case posteriore non “oscurato” e che dava vita a foto distorte.

Il malinteso è nato da alcune dichiarazioni fatte dallo stesso Wozniak mesi fa, ma ora lo stesso Woz ci tiene a precisare che sì, il suo iPhone 4 bianco ha problemi nelle foto scattate, ma che questi sono provocati dal fatto che lui stesso ha realizzato tale iPhone acquistando case bianchi non originali, direttamente in Cina.

Insomma, il suo iPhone 4 bianco è costruito in casa e per questo, proprio per la bassa qualità dei case “cinesi”, le foto vengono realizzate in maniera del tutto distorta.

Wozniak precisa, poi, che non è a conoscenza dei reali problemi che hanno provocato questo ritardo, ma a questo punto appare chiaro che uno dei motivi potrebbe essere proprio l’utilizzo di una vernice particolare, non all’altezza degli standard Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone