Bloomberg mette in evidenza un nuovo rapporto da Taiwan Commercial Times, sostenendo che Apple potrebbe ritardare il lancio dell’iPhone 5S per la fine del 2013, al fine di aumentare le dimensioni del display del dispositivo, passando dagli attuali 4 pollici ai 4,3 pollici.

iPhone 5S

Apple Inc. (AAPL) potrebbe ritardare l’introduzione dell’iPhone 5S fino alla fine dell’anno, dopo che il progetto è stato modificato per introdurre uno schermo retina display più grande, da 4,3 pollici” ha riferito il Commercial Times.

La società ha già in programma l’uscita per settembre o ottobre, ha riferito il quotidiano taiwanese citando fonti non identificate nel settore dei semiconduttori.

L’affermazione sembra essere improbabile, in qaunto Apple ha sicuramente perfezionato la produzione di massa dell’iPhone 5S mesi fa e la società inizierà a produzione a fine mese. Indipendentemente da ciò, il fatto che la relazione è stata ripresa da Bloomberg, le ha dato ampia visibilità.

Una serie di studi hanno inoltre indicato che l’iPhone 5S avrà un aspetto in gran parte identico all’iPhone 5, come si è visto in un dispositivo prototipo realizzato lo scorso dicembre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone