Negli ultimi mesi, Apple ha chiesto dei prototipi di display più grandi dei soliti 4 pollici ed ha richiesto anche i disegni di uno schermo da circa 13 pollici, per un nuovo tablet.

Display più grande per iPhone ed iPad

L’attuale iPhone 5 ha uno schermo da quattro pollici, mentre l’iPad ha uno schermo da 9,7 pollici e l’iPad Mini, una versione ridotta del suo tablet, ha uno schermo da 7,9 pollici.

I rapporti sulle dimensioni dello schermo più grandi per il nuovo iPhone di Apple, non sono una novità, più voci hanno già suggerito la sperimentazione di un display da 5,7 pollici, tuttavia, per quanto riguarda l’iPad, ci era arrivato solamente un rumor a maggio, che suggeriva un iPad da 12,9 pollici.

L’iPad più grande, che a quanto pare, potrebbe essere denominato “Maxi iPad”, uscirà nella prima metà del 2014 e sarà destinato a puntare sul mercato ultrabook così come aumento di utilità per i libri di testo digitali.

Nel frattempo, si vocifera anche che il nuovo iPad 2013 utilizzerà il solito schermo da 9,7 “, ma avrà una struttura più leggera e sottile.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone