Secondo un nuovo rapporto dal China Times, la nuova generazione di MacBook Pro con Display Retina, i quali saranno dotati di processori Intel Haswell, non arriveranno prima di ottobre.

MacBook Pro Processore Haswell

I nuovi MacBook avrebbero dovuto debuttare nel mese di settembre, ma per alcuni problemi sorti a causa del suo display Retina ad alta risoluzione, Apple ne ritarderà il lancio.

Apple ha aggiornato il MacBook Air con i nuovi processori Haswell a giugno e siamo stati in attesa del lancio sul mercato del MacBook Pro Retina con lo stesso aggiornamento. Purtroppo, sembra che dovremo aspettare un po’ prima che questo accada.

Secondo China Times, Apple sta ancora affrontando alcuni problemi legati alla produzione del display ad alta risoluzione del dispositivo e questo, sta andando a spingerne il rilascio da settembre ad ottobre.

I processori Haswell non sono un grandissimo miglioramento rispetto ai loro predecessori, ma aumentano significativamente le prestazioni della batteria.

Questo è uno dei motivi per cui i più recenti MacBook Air offrono una durata della batteria “all-day”, con fino a 12 ore di autonomia.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone