Con iFidelity, la gestione delle fidelity card non è mai stata così semplice

iFidelity è una nuova applicazione sviluppata da Unisoft Srl e sbarcata recentemente su App Store. L’applicazione non è destinata a tutti, infatti è stata pensata per i proprietari dei negozi ed esercizi commerciali che vogliono migliorare e semplificare la gestione delle fidelity card dei clienti.

iFidelity


[app id=672273795]
L’applicazione ha un design molto semplice ed intuitivo, dopo averla installata, iFidelity si presenta con una schermata iniziale rappresentante un pulsante per lo scan dei codici a barre.

Lo scan viene utilizzato ogni volta che un cliente effettua un acquisto, inoltre, l’applicazione potrà ricercare il cliente nell’archivio senza la necessità del codice a barre della fidelity card.

iFidelity

iFidelity, come abbiamo detto, è un’applicazione utile a tutti quei negozi che gestiscono le fidelity card dei propri clienti e, grazie alle quali, rilasciano dei coupon dopo aver raggiunto una soglia di spesa.

iFidelity fa anche questo, gestisce gli acquisti dei clienti ed avvisa quando questi stanno raggiungendo la soglia minima per avere diritto ad un coupon sconto.

iFidelity(4)

Applicazione utile? Per i proprietari dei negozi sicuramente, quindi non vi resta che recarvi in App Store e scaricare questa nuovissima applicazione!