Un Galaxy S4 esploso distrugge un intero appartamento!

Utilizzare uno smartphone in Cina sta diventando un’impresa: dapprima un iPhone ha folgorato il suo proprietario e adesso un Galaxy S4 esplode distruggendo un appartamento intero in un quartiere di Hong Kong.

20130727_185723_700

Il signor Du era seduto nel suo appartamento giocando a “Love Machine” sul suo Samsung Galaxy S4 quando ad un certo la batteria è esplosa facendo prendere fuoco al dispositivo; spaventatissimo, il signor Du ha lanciato il dispositivo sul divano, che ha preso fuoco e ben presto l’intero appartamento è stato avvolto dalle fiamme. O almeno questo è quello che Du ha raccontato alle autorità.

20130727_185711_460

Fortunatamente né il signor Du né sua moglie sono rimasti feriti e sono riusciti ad uscire in tempo dall’abitazione. Du sostiene di aver sempre usato attrezzatura originale Samsung, anche se in casi di esplosioni di dispositivi (come già accaduto in passato) c’è sempre stato un pezzo non originale che ha fatto scattare la scintilla.

In ogni caso, pare che l’azienda Sudcoreana sia in procinto di avviare delle indagini per capire come mai la batteria sia esplosa.

[via]