E’ da poco stata svelato il retro in alluminio della quinta generazione di iPad, che, come tanti rumors dicevano da tempo, ha lo stesso design dell’iPad mini.

Schermata 2013-08-01 alle 13.53.01

Come si può notare dall’immagine sovrastante, la dimensione di questo pezzo di alluminio è la stessa in altezza, ma con dei bordi assottigliati, come quelli presenti nel tablet da 7,9” di Apple.

Schermata 2013-08-01 alle 13.53.32

Anche il bilanciere del volume è stato sostituito da due pulsanti ben distinti e si può notare la smussatura del bordo del dispositivo, la stessa effettuata con il macchinario dalla punta in diamante che rifinisce il bordo di iPhone 5, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Schermata 2013-08-01 alle 13.53.42

Scontata la presenza del connettore Lightning, nuovo standard di Apple; quello che cambia, invece, è lo stereo a due altoparlanti posti in basso, simmetricamente rispetto al connettore. Come nell’iPad mini.

Ancora una volta, niente flash LED ad aiutare la fotocamera a catturare immagini. Sarebbe utile avere il flash LED anche sull’iPad, ma a quanto pare, a Cupertino non la pensano così.

Cosa ne pensate di questo presunto iPad 5?

[via]




Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone