Un nuovo presunto pannello posteriore del prossimo iPad Mini 2, sembra essere trapelato dalla catena di fornitura di Apple.

Scocca posteriore iPad Mini 2

Il pannello è in gran parte identico a quello già esistente, suggerendo che il nuovo modello sarà uguale a quello originale ma, a quanto pare, sul retro compare un nuovo logo Apple.

Sull’iPad Mini esistente, il logo Apple è speculare ed è stampato in alluminio, proprio come su iPhone 5, ma secondo questa foto, Apple potrebbe utilizzare il tradizionale logo Apple nero incorporato all’interno della scocca in alluminio, come quello dell’iPad più grande.

Queste foto sono state fornite da FanaticFone, lo stesso sito web che ha mostrato recentemente la scocca posteriore dell’iPad di quinta generazione. Naturalmente, il sito insiste sul fatto che si tratta di un componente autentico, facendo notare che potrebbe benissimo essere un prototipo.

Questo significa che potrebbe essere un componente utilizzato da Apple per i test, ma potrebbe non essere quello scelto per il prodotto finale.

Non possiamo essere certi che l’iPad Mini 2 mostrerà un nuovo logo Apple, ma sembra che Apple abbia accarezzato l’idea. Questo lo scopriremo solamente quando l’azienda di Cupertino annuncerà la sua nuova linea di dispositivi iOS.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone