Basic Bear: Una copia del presunto iPhone Economico è già in vendita

Diversi rumors indicano che quest’anno Apple lancerà un iPhone economico. In questi mesi sono trapelate diverse immagini di questo dispositivo ma sembra che un’azienda abbia già prodotto un dispositivo simile montando Android.

1-5bear-510x340

Il prodotto in questione prende il nome di Basic Bear e attualmente può essere solo preordinato ad un prezzo di 199$. Il dispositivo ha un display da 5 pollici full HD con una risoluzione di 441 ppi, 2GB di RAM, MHL video output, Bluetooth 4.0, supporta la tecnologia NFC e pesa solamente 145 grammi.

1-7bear-510x340

 

Per quanto riguarda il processore, il dispositivo vanta di un Qualcomm Snapdragon 600 con una fotocamera da 13 Megapixel con Flash LED e supporta la rete 4G LTE.

2bear

 

Il design del dispositivo rispecchia in tutto e per tutto quello mostrato dai diversi rumors trapelati dalla rete andando a copiare tutti i minimi particolari, dall’entrata del jack delle cuffie alla predisposizione delle casse.

4bear
Ecco un video che mostra il dispositivo:

Il dispositivo sarà disponibile dal 1° Ottobre 2013 e, a causa dell’elevato ordine ricevuto, al momento le preordinazioni sono chiuse. Potete avere maggiori informazioni riguardo questo dispositivo tramite questo link.