L’IP Office di Hong Kong ha premiato Apple con 22 brevetti di design durante il mese di luglio, che coprono ad esempio i nuovi iMac, iPhone e le batteria per il MacBook Pro. Qualche giorno fa, Apple si è aggiudicata una nuova serie di 15 brevetti di design, i quali coprono prodotti Apple ed, eventualmente, un nuovo piedistallo di supporto per il prossimo iPhone.

Nuovi brevetti Apple

Apple ha ottenuto 5 brevetti di design, relativi ad un nuovo stand destinato al nuovo iPhone, da posizionare negli Apple Store. Dalle immagini sembra che il piedistallo sarà inclinato e molto più alto rispetto a quelli che troviamo oggi in Apple Store.

Stand iPhone(0)

Stand iPhone(1) Stand iPhone(2) Stand iPhone(3) Stand iPhone(4) Stand iPhone(5)

Apple ha ottenuto 6 brevetti di design per l’iPod Nano. Il Primo iPod Nano di Apple è stato introdotto nel 2005, da quel momento, questo dispositivo ha subito più cambiamenti nel design rispetto a qualsiasi altro iDevice.

L’iPod Nano di settima generazione è stato introdotto lo scorso anno durante l’evento relativo all’iPhone 5, ma questi sei brevetti di design coprono tutti gli aspetti della progettazione.

Brevetto iPod Nano(0) Brevetto iPod Nano(1) Brevetto iPod Nano(2)

Ll’IP Office di Hong Kong ha concesso ad Apple altri tre brevetti di design, relativi al nuovo cordino bollato per “iPod Touch Loop”. I brevetti coprono tutti gli aspetti della progettazione compresa la cinghia e l’anello di bloccaggio.

Brevetto iPod touch Loop
Apple ha ottenuto un brevetto di progettazione relativo ai nuovi auricolari In-Ear, con telecomando e microfono. Il progetto premiato riguarda specificamente solo il meccanismo “a distanza”.

Brevetto In Ear

Brevetti Apple

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone