First Person Tennis 2: Il gioco del tennis arriva su iOS

First Person Tennis™ 2 è il primo videogioco di tennis sviluppato interamente con prospettiva in prima persona per avere un realismo mai provato prima.

screen568x568

[app id=674603721]
La particolarità di questa applicazione, sviluppata da Michele Laurello, potete intuirla già dal suo nome. Vi troverete infatti in un campo da tennis dove impersonerete in prima persona il vostro giocatore per essere in tutto e per tutto immersi in un vero match. L’esperienza è davvero particolare e solo in apparenza semplice. Due soli comandi, una pad in basso a sinistra per muoversi ed uno a destra per colpire la pallina.

Tira i tuoi top spin e drop shot di dritto, rovescio e prova a vincere uno dei tanti tornei a disposizione. Scegli quanti set giocare in ogni partita e selezione il livello di difficoltà. Calibra la potenza dei tuoi tiri e prova la sensazione di tirare un vincente su un vero campo da tennis. Senti la potenza dei tuoi colpi grazie alla vibrazione del dispositivo; attiva la scia alla palla per colpi più spettacolari!

screen568x568 (1)

First Person Tennis 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.