Lo sviluppatore di Twitterrific, Craig Hockenberry, ha pubblicato sul proprio blog i risultati di un sondaggio molto interessante.

Sondaggio iOS 7

Hockenberry sta lavorando tutti i giorni per rendere le proprie applicazioni compatibili con iOS 7. Curioso di sapere se anche altri sviluppatori stavano facendo la stessa cosa, ha deciso di fare un sondaggio. Così Hockenberry ha pubblicato un sondaggio informale e ha scoperto alcune cose interessanti. Su 575 risposte:

  • Il 95% degli sviluppatori ha detto di essere a lavoro per aggiornare le loro applicazioni per iOS 7.
  • Il 52% degli sviluppatori ha detto che renderanno le proprie applicazioni compatibili esclusivamente con iOS 7 nella prossima versione delle loro app.

Il primo dato non è sorprendente, in quanto gli sviluppatori sono desiderosi di portare le proprie applicazioni sull’ultimo iOS di Apple. Tuttavia, il secondo dato è preoccupante dato che molte applicazioni disponibili sullo store non potrebbero essere più compatibili con una versione di iOS precedente ad iOS 7.

Tuttavia, gli utenti con dispositivi più vecchi che non supportano iOS 7 scopriranno che è giunto il momento di acquistare un nuovo prodotto Apple.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone