Come ben sappiamo, Apple dovrebbe lanciare un iPhone economico, soprannominato iPhone 5C, tuttavia ci sono molte notizie contrastanti riguardo il prezzo di partenza del dispositivo.

Prezzo iPhone-5C

Inizialmente, le voci avevano suggerito un prezzo tra i $ 250 – $ 350, il che avrebbe un senso, in quanto darebbe a molte più persone la possibilità di acquistare un iPhone.

Tuttavia, un paio di settimane fa, un rapporto sostenne che Apple stava progettando l’interruzione delle vendite di iPhone 5 e 4S all’uscita del modello economico, osservando anche che potrebbe avere un prezzo di circa 350 – 450 dollari.

PhoneArena sottolinea che un articolo in primo piano sul sito cinese Sina Weibo,  ha rivendicato un prezzo di partenza di 3000 yuan, circa $ 490; questo prezzo, si avvicinerebbe molto al prezzo dell’iPhone 4.

Se il prezzo dell’iPhone economico partirà veramente da 490 dollari, allora Apple potrebbe veramente interrompere la vendita dell’iPhone 5 e 4S, in quanto un altro modello di iPhone con quella fascia di prezzo non avrebbe senso.

Siamo sicuri che questo sia solo un rumors, in quanto non avrebbe nemmeno senso interrompere la vendita dell’iPhone 5, uscito solamente quasi un anno fa.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone