Easy Speaker di Sonivo: Uno speaker ad induzione offerto da Mobile Fun

Nel periodo estivo è sempre comodo portare uno speaker per amplificare il volume della nostra musica presente sui nostri smartphone. Oggi vi presentiamo uno speaker ad induzione che non necessita di alcun tipo di collegamento per funzionare, basta appoggiare il nostro dispositivo su di esso e via! Questo prodotto prende il nome di Easy Speaker.

IMG_0518

L’altoparlante Sonivo ha reinventato il modo di ascoltare la musica. Non c’è bisogno di Bluetooth, WiFi o cavi e nemmeno dell’NFC. Riproduce la musica direttamente dal tuo smartphone semplicemente appoggiandolo sulla cassa. Ciò è possibile grazie alla tecnologia a induzione con cui gli altopartlanti touch sono costruiti. La qualità del suono è cristallina e piena.

IMG_0515

 

L’Easy Speaker di Sonivo è stato progettato per essere comodo. È leggero e dall’aspetto molto sobrio, grazie al casing di colore nero che si adatta a qualsiasi ambiente. L’altoparlante dispone di batteria ricaricabile integrata e non necessita dunque di batterie usa e getta. Si ricarica tramite cavo USB.

IMG_0517

Solo perché è portatile non vuol dire che non sia potente. Grazie al suo doppio altoparlante Easy Speaker di Sonivo è all’altezza di qualsiasi genere musicale, sia in casa che all’aperto.

IMG_0520

Easy Speaker ti dà anche la possibilità di optare per una connessione tramite jack da 3.5mm, qualora il tuo smartphone non fosse compatibile. Lo speaker può essere alimentato a batteria o tramite cavo USB, per ascoltare la musica dove e quando vuoi.
IMG_0519

Questo speaker touch è compatibile con la maggior parte degli smartphone, compresi i dispositivi iOS e Android. Funziona anche con la maggior parte dei dispositivi con altoparlanti integrati.

Ecco un video che vi mostra nel dettaglio questo comodo speaker;

Easy Speaker è disponibile ad un prezzo di 23,49€ tramite il sito ufficiale Mobile Fun raggiungibile a questo link.