Una ditta di riparazione in Australia, MacFixIt, sostiene di avere in magazzino un vero e proprio pannello frontale per l’Pad di quinta generazione di Apple e, in base alle foto pubblicate, possiamo conoscere in anteprima alcuni dettagli.

iPad 5

La fonte suggerisce che disone di una lunetta più sottile e un’area di visualizzazione simile a quella della quarta generazione di iPad. Questo suggerisce che, mentre l’iPad 5 potrebbe avere un bordo esterno più sottile, il suo display Retina rimanga inalterato.

MacFixIt rivela una serie di ulteriori osservazioni riguardanti alcune caratteristiche:

  • L’ITO (ossido di indio e stagno) è lo stesso dell’iPad Mini.
  • Vi sono ora 2 connettori invece di 1.
  • I connettori sono stati modificati dalla FFC (Flat Flexible Cable, come l’iPad 2/3/4) per FPC (circuiti stampati flessibili, come l’iPhone 4/5).

Infine,  sul pannello frontale è impresso il codice “821-1892-02”, che è simile al formato utilizzato da Apple su innumerevoli parti di iDevice.

Display iPad 5

 

Naturalmente, è impossibile sapere se le immagini sovrastanti rappresentano realmente un display di un iPad di nuova generazione ma sono molto convincenti. È improbabile che Apple cambierà le dimensioni dello schermo o la risoluzione del suo iPad da 9,7 pollici, almeno per il momento, mentre una lunetta sottile, d’altra parte, sembra una alterazione naturale.

iPad 5

Display iPad 5

Display iPad 5

Display iPad 5

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone