Questi sono giorni importanti per Apple e Samsung, in quanto continuerà la guerra per la violazioni dei brevetti, una lotta tra le due società che ormai dura da molto tempo.

Apple vs Samsung brevetti

L’International Trade Commission deciderà se alcuni prodotti Samsung hanno veramente violato i brevetti di Apple, se questo dovesse accadere, la commissione potrebbe vietare le vendite dei suoi prodotti negli Stati Uniti.

L’ITC aveva già emesso un’ordinanza che vietava la vendita di alcuni prodotti Apple, come l’iPhone 4, l’iPhone 3GS e l’iPad 2, ordinanza poi rovesciata dall’amministrazione di Obama. Quindi, anche se ITC ponesse il divieto della vendita dei prodotti Samsung, esiste la possibilità che Obama capovolga ancora una volta la decisione.

In un altro caso, Apple e Samsung saranno in lotta fuori dal tribunale federale di Washington DC, per discutere sull’ingiunzione contro i 26 prodotti di Samsung che hanno violato i brevetti Apple.

La giuria aveva ordinato a Samsung di pagare $ 1 miliardo di danni per violazione di tali brevetti, il giudice Lucy Koh aveva ridotto questa somma a $ 450 milioni e aveva anche negato la richiesta di Apple per un’ingiunzione permanente.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone