Tra poco più di un mese, Apple dovrebbe presentare un nuovo top di gamma andando a rimpiazzare l’iPhone 5. Il mondo del web ha rinominato questo dispositivo iPhone 5S ma non ancora c’è una ufficialità da parte di Apple. Quanto costerà questo dispositivo? Scopriamolo insieme!

596x373_415281_iPhone-5S-prezzo

I rumors riguardo questo dispositivo sono molti partendo da un processore A7 fino ad arrivare ad un sensore di impronte digitali posto al di sotto del display o del tasto Home ma fin ora non si è parlato molto del possibile prezzo.

Schermata 2013-08-10 alle 13.40.45

Se Apple presenterà realmente anche un iPhone economico, ciò vuol dire che l’iPhone 4 verrà tolto dagli scaffali per far porto ad un iPhone al prezzo di 400€ ma con prestazioni più elevate.

Inoltre Apple potrebbe togliere dal mercato anche l’iPhone 4S così da rendere tutti i dispositivi venduti compatibili con il connettore Lightning.

Il prezzo dell’iPhone 5S dovrebbe rimanere invariato rispetto ai prezzi attuali dell’iPhone 5 dato che, dopo l’impennata di prezzo avuta dall’iPhone 4S all’iPhone 5, Apple non può permettersi di alzare ancora il prezzo dei propri iPhone causando la perdita di molti clienti affezionati.

Non ci resta che attendere la fine di Settembre per scoprire tutti i dettagli riguardo il nuovo dispositivo di casa Apple.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone