Il sito vietnamita Tinhte, che ha il record di più prodotti Apple presentati in anteprima mondile, ha da poco pubblicato molte immagini in cui mostra tre due dispositivi tanto attesi, iPhone 5C e iPhone 5S, paragonato al top di gamma iPhone 5.

iphone_5s_iphone_5c-22

 

Per quanto riguarda il mockup dell’iPhone 5S, il design sembra essere in gran parte simile a quello dell’iPhone 5. La maggior parte delle voci concordare con questa tesi andando a migliorare sopratutto il processore e aggiungendo una nuova fotocamera da 12 megapixel. Il mock up mostra anche il flash a doppio LED che dovrebbe fare la comparsa con questo dispositivo.

Il secondo mockup mostra quello che dovrebbe essere il tanto discusso “iPhone 5C“, e mostra il design completamente realizzato in plastica come abbiamo visto in molte altre immagini. Il sito in questione indica inoltre che il connettore Lighting è leggermente più piccolo ma non è stato assicurato ancora nulla a riguardo. (L’iPhone nelle immagini con la pelle di cuoio è un iPhone 5 per il confronto).

Non ci resta che attendere Settembre per ulteriori dettagli.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone