Secondo diversi rumors e codici trovati all’interno di iOS 7, l’iPhone 5S dovrebbe avere un sensore di impronte digitali. La relazione di oggi sostiene che l’iPhone 5S potrebbe avere un tasto home in zaffiro con lettore di impronte digitali e non sarà concavo, ma in realtà sporgerà leggermente dall’iPhone avendo una forma convessa.

iphone-fingerprint

Ecco quanto comunicato dal rapporto:

Pulsante convesso che crea spazio per il sensore di impronte digitali ; cedere a migliorare. Noi pensiamo che un sensore di impronte digitali sarà posto sotto il tasto home dell’iPhone 5S. Tuttavia, il montaggio potrebbe essere difficoltoso in quanto lo spazio sotto il tasto home è limitato in quanto ospita il connettore Lightning, altoparlante e microfono. Pertanto, riteniamo che la forma del tasto home potrebbe essere cambiato da concava al convessa per creare più spazio per un sensore di impronte digitali.

Lo Zaffiro impedisce al tasto home di essere graffiato . Un pulsante convesso potrebbe essere più tendente a graffiarsi e quindi bisogna utilizzare un materiale più duro. Crediamo che Apple passerà dalla plastica al vetro zaffiro, la cui durezza è seconda solo al diamante.

Alcune relazioni precedenti avevano indicato che Apple avrebbe implementato il sensore di impronte direttamente sotto al display dell’iPhone ma questa volta si parla del tasto Home.

Come al solito questi sono solo rumors e non sappiamo se realmente Apple ha intenzione di implementare una tecnologia simile oppure decidere di implementare un altro tipo di tecnologia.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone