Il seguito del pluripremiato campione di vendite Worms 2: Armageddon è qui! Worms 3 è stato ideato e sviluppato per iOS.

screen568x568

[app id=596677177]

Concediti questo vantaggio grazie a un nuovo miglioramento del gioco. Attiva la modalità carta e cambia l’inizio e la fine di ogni turno giocando carte strategiche. Colleziona i premi all’interno del gioco che ti permettono di acquistare carte bronzo, argento e oro. Costruisci il tuo mazzo scegliendo tra 41 carte diaboliche!

Schieda la tua combinazione da battaglia perfetta scegliendo i tuoi vermi da un nuovo sistema “Classe”: Bruto, Scienziato, Esploratore e Soldato classico. Ognuno ha la sua caratteristica e abilità unica. Quale sarà il più adatto al tuo stile di gioco?
Mostra le tue abilità raggiungendo gli Obiettivi! Un fantastico mix di semplicità e complessità, questi obiettivi sono stati deliberatamente pensati per spingere le tue abilità e quelle del tuo vermiciattolo fino al limite!

screen568x568 (1)

Gioca online con la battaglia multigiocatore Asincrono. Partecipa a partite classificate o amichevoli e mostra il tuo coraggio. Ricorda che con Asinc non devi partecipare a una sessione completa alla volta. Gioca il tuo turno, poi batti il punteggio dei tuoi amici nella modalità giocatore singolo Contamorti!

Combatti nelle modalità multigiocatore Fortini o Deathmatch e mettiti alla prova con la crescente difficoltà della modalità giocatore singolo Contamorti. Completa 27 missioni giocatore singolo attraverso 4 nuovi temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna). Personalizza la tua squadra e rendila unica grazie ai nuovi numerosi elementi personalizzabili per iOS! Tutte le tue armi preferite più sei nuove su iOS, inclusi alcuni classici come la Nonnina e il Piccione viaggiatore!

Diventa il Migliore e raggiungi a colpi di vermi la vetta delle Classifiche in tutte le modalità di gioco tra cui quella giocatore singolo e le partite online classificate Asincrono. Maggiore Controllo per i giocatori che ora possono scegliere tra un nuovissimo sistema di controllo tramite tasto direzionale e i comandi touch originali.

screen568x568 (2)

Ammira il glorioso sistema di menu più efficiente. I giocatori possono godere di un sistema di menu più piacevole e navigabile con un HUB giocatore a rapido accesso per consultare aggiornamenti e informazioni!

Vai alla grande con la favolosa caratteristica Airplay. Connettiti ad Apple TV e gioca su un dispositivo con un massimo di quattro giocatori sul grande schermo. Il giocatore attivo può pianificare segretamente la sua mossa sul dispositivo iOS mentre i giocatori in attesa possono guardare la mossa sullo schermo della TV!
Ottieni ancora più informazioni su Team17, tra cui gli ultimi aggiornamenti di gioco e molto di più…

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone