A seguito di un rapporto del mese scorso, che sembrava mostrare degli imballaggi in plastica inerenti all’iPhone a basso costo, il blog giapponese Mac Otakara riporta che “iPhone 5C” sarà infatti il ​​nome del dispositivo economico.

iPhone 5s

Il blog inoltre, riporta maggiori dettagli sull’iPhone 5S, compresa la disponibilità del modello in color oro e che la fotocamera resterà di 8 megapixel, ma sarà caratterizzata da un’apertura f/2.0 wider per catturare più luce durante lo scatto.

Diversi rumors sostengono che l’iPhone 5S verrà presentato anche in una variante descritta come “oro”, “bronzo” o color “champagne”, anche se la notizia non è stata confermata.

Il rapporto afferma che l’iPhone 5S funziona con un processore A7 personalizzato di Apple e che, il marchio rettangolare sul tasto home del telefono verrà rimosso, questa notizia potrebbe essere compatibile con le recenti voci di un sensore d’impronte digitali.

Inoltre, come abbiamo già detto, l’iPhone a basso costo sarà invece ricoperto da una custodia in plastica di policarbonato e fibra di vetro, il dispositivo prenderà il nome di “iPhone 5C”.

Apple svelerà la prossima generazione di iPhone il 10 settembre, ma non è ancora chiaro se l’evento si concentrerà sull’iPhone 5S, sull’iPhone economico, o su entrambi i dispositivi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone