I rumors riguardo la nuova generazione di iPhone stanno impazzando in tutta la rete. Dopo le presunte immagini dei componenti, una fonte interna ad Apple ha rilasciato una dichiarazione molto importante per quanto riguarda la batteria.

iphone_5s_iphone_5c-8

La fonte dichiara che l’iphone di prossima generazione dovrebbe avere le stesse dimensioni dell’iPhone 5 (7,6 mm x 123,8 millimetri x 58,6 millimetri) facendo intendere che le dimensioni del display rimarranno invariate. Una rivelazione che però interesserà molto gli utenti è che l’iPhone 5S avrà un peso leggermente maggiore rispetto al modello attuale dato che sarà integrata una batteria con una capienza maggiore in modo da soddisfare gli utenti che non riescono ad arrivare a fine giornata con il proprio dispositivo.

Ricordiamo inoltre che, secondo i rumors, l’iPhone 5S dovrebbe avere un doppio flash LED che permetterà alla fotocamera da 8 Megapixel di scattare foto di buona qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre il dispositivo dovrebbe montare il nuovo processore A7.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone