Phil Schiller una volta ha detto che ogni nuovo iPhone vende un numero di unità pari al numero di tutti i modelli precedenti messi insieme, e gli analisti si aspettano di vedere un andamento simile in autunno con l’iPhone 5S.

iphone5S-Camera

Non ci aspettiamo che l’iPhone 5S sia essenzialmente diverso dall’iPhone 5. È probabile che Apple si concentrerà maggiormente sulle caratteristiche interne migliorando il processore o aggiungendo il tanto chiacchierato sensore di impronte digitali. 

Ma nonostante ci aspettiamo solo cambiamenti hardware, siamo sicuri che avrà un grandissimo successo raggiungendo e superando i record di vendite raggiunti con l’iPhone 5.

Il direttore di Equity Research, Chowdhry ha dichiarato che: “I nuovi iPhone saranno di grande successo […] Questo sarà il prodotto di lancio di maggior successo nella storia di Apple.”

Molte altre persone la pensano allo stesso modo dato che il prezzo delle azioni di Apple è in continua crescita nelle ultime settimane.

Nonostante le grandi speranze di Chowdhry per l’iPhone 5S, tuttavia, critica anche le decisioni di Apple. Chowdhry crede ancora che Apple non si muove abbastanza velocemente per stare al passo dei suoi concorrenti, e non è convinto che Tim Cook rimarrà CEO a lungo.

“L’innovazione non esiste in Apple”, ha detto Chowdhry. “Dov’è la tanto attesa iTV? Dov’è l’iWatch? “

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone