Plant vs. Zombies 2 sbarca finalmente sull’App Store

Gli zombi stanno tornando… ! Manca pochissimo. Il seguito di questa avventura strategica e carica d’azione, vincitrice di più di 30 premi “Game of the Year” è qui. Accompagna Dave il pazzo in questo viaggio folle dove conoscerai, accoglierai e distruggerai legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni.

screen568x568

[app id=597986893]

Crea un esercito di nuove piante poderose, caricale al massimo con il Ricostituente e potenzia le tue difese con nuove e fantastiche possibilità per proteggere il tuo cervello.

Caratteristiche del gioco

NUOVE PIANTE! NUOVI ZOMBI!
Vieni a conoscere Bonk Choi, Lillàmerang e Canna fulminante: queste sono solo alcune delle nuove e potenti piante che difenderanno il tuo cortile. Combatti contro dozzine di nuovi zombi, come lo Zombi Ra nell’Antico Egitto, lo Zombi cappa e spada nei Mari dei pirati o lo Zombi polli da combattimento nel Selvaggio West. In ogni nuovo mondo, dovrai vedertela con nuovi e furbissimi zombi e affrontare sfide rompicervello per mettere alla prova le tue abilità di bombarda-zombi.

screen568x568 (1)

NUOVE FANTASTICHE POSSIBILITÀ PER PROTEGGERE IL TUO CERVELLO
I nuovi potenziamenti e il fantastico Ricostituente ti apriranno nuove dimensioni di gioco. Il Ricostituente caricherà al massimo le tue piante, quando ne avrai più bisogno. Usa le dita per pizzicare, colpire e cacciare gli zombi fuori dal tuo cortile.

ATTENTO AI POLLI ZOMBI!
Dico davvero!

NUOVI EMOZIONANTI LIVELLI
Affronta i simpaticissimi morti sulla terra, in mare e… sulle rotaie? Sblocca livelli infiniti, super stimolanti e super divertenti: la Piramide della sventura, le Spoglie del defunto e la Collina Malvagia.

screen568x568 (2)

IL DIVERTIMENTO NON MUORE MAI
Raccogli le chiavi per sbloccare sfide rompicervello e nuove piante. Colleziona le monete per acquistare grandiosi potenziamenti. Guadagna le stelle per accedere a nuovi mondi. Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile e sarai ricompensato con tanti premi e obiettivi. E questo è solo l’inizio! Il futuro cela tantissimi altri misteri… e zombi. Migliaia e migliaia di zombi.

Plant vs. Zombies 2 è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.