Uno dei rumor più insistenti riguardo l’iPhone 5S è la presunta presenza di un sensore di impronte digitali. Oggi sono trapelate alcune immagini di componenti di iPhone 5S che mostrano la presenza di questo speciale sensore.

5s-parts-dock-home-sensor-cable-imore (1)

Più in particolare, le immagini mostrano un tasto Home con cavo molto più lungo che aggiunge un tipo diverso di connettore diverso da quello presente sull’iPhone 5. La parte interessante è la quantità di pin sul connettore per il collegamento del tasto Home. Sembra che ci siano dieci pin in totale e sono molti di più rispetto a quelli montati nelle versioni precedenti di iPhone indicando la presenza di una funzione aggiuntiva del tasto.

5s-home-sensor-front-imore

new-home-cable-back-5s-imore

Mentre il connettore dock non sembra essere cambiato, ci sono lievi differenze per quanto riguarda la la filettatura della vite che lo rendono abbastanza diverso rispetto a quello dell’iPhone 5.

Gli altri componenti della foto sono un po ‘meno interessante, ma comunque vale la pena dare un’occhiata alla loro funzionalità. Il secondo cavo da sinistra sembra essere un pulsante di alimentazione flessibile che permette di controllare il volume e la mettere muto all’iPhonePer quanto riguarda il componente all’estrema destra, troviamo quello che appare come un sistema di antenna che ha alcuni punti di saldatura e che andrebbe collegato alla scheda logica. 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone