Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato delle nuove foto dell’involucro dell’iPad di prossima generazione. Le immagini sembrano mostrare una scocca in argento, coerenti con una precedente relazione, che descrive la prossima generazione di iPad in una dimensione più piccola, con la stessa tecnologia touch panel dell’iPad Mini.

iPad 5

Le immagini mostrano anche un guscio posteriore per iPad Mini, anche se non è chiaro se la parte è destinata all’attuale Mini o ad un modello di seconda generazione.

Altri avvistamenti hanno incluso un breve video che mostra il pannello dell’iPad di prossima generazione anteriore e un digitalizzatore accoppiato con un guscio posteriore, così come le presunte foto del pannello anteriore nero dell’iPad di prossima generazione.

Nel frattempo, un rapporto rilasciato il mese scorso, ha dichiarato che la prossima generazione di iPad Mini includerà probabilmente un display Retina e che sarà disponibile in vari colori.

iPad5(1)

Le foto del guscio posteriore in argento dell’iPad Mini, mostra un nuovo logo nero incorporato, il che segnerebbe un netto cambiamento di stile, rispetto all’attuale Mini, con il logo a specchio applicato alla parte posteriore del dispositivo.

Apple ha riferito che rilascerà un iPad full-size, più sottile e l’iPad Mini di nuova generazione negli ultimi tre mesi dell’anno, probabilmente durante un evento multimediale separato da quello destinato alla presentazione della prossima generazione di iPhone, previsto per i 10 settembre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone