Secondo una voce di corridoio proveniente da Nikkei, i due nuovi dispositivi, l’iPhone 5S e 5C, verranno immessi nel mercato Giapponese e Greco già dal 20 settembre, mentre l’evento di presentazione dovrebbe essere tenuto il 10 dello stesso mese.

Oltre Nikkei, anche una testata Greca (Techmaniacs) sembra essere d’accordo sul lancio pianificato per il 20 settembre. iPhone 5S non dovrebbe presentare differenze estetiche rispetto all’iPhone 5 e avere migliorie al processore e alla fotocamera, c’è la possibilità che al bianco/argento e al nero/ardesia si aggiunga anche un colore oro; non si sa se sarà implementato anche il sensore di impronte digitali, perché essendo una novità importante è più probabile che verrà introdotta con l’iPhone 6 l’anno prossimo.

iPhone 5C, invece, è un dispositivo del tutto nuovo, realizzato in plastica e la cui natura economica lo renderà acquistabile sono in Paesi come la Cina, il Giappone e la Grecia. Dovrebbe essere venduto in diversi colori oltre allo standard nero e bianco.
Acquisterete l’iPhone 5S? Se sì, vi piacerebbe averlo dorato?

[via]




Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone