Il gioco di Dungeons & Dragons: Arena Of War arriverà presto su iOS

Grandi novità per i fan accaniti del gioco di ruolo Dungeons and Dragons; lo sviluppatore, Dena Santiago, ha rivelato il primo trailer della versione mobile del gioco, che verrà rilasciato molto presto.

Dungeons&Dragons

Il primo gioco, in versione mobile di Dungeons & Dragons: Arena of War, è in arrivo su iPhone ed iPad. La combinazione della battaglia in 3D, con la meccanica del gioco di carte collezionabili, si svolgerà nel famoso universo Forgotten Realms e comprenderà alcuni dei luoghi più iconici, come Porta di Baldur, Neverwinter Nights e The Icewind Dale.

Nathan Stewart , Brand Director di Dungeons & Dragons, ha detto che il gioco offrirà una soluzione rapida per la più grande esperienza con D&D.

Il team ha apportato alcune modifiche all’Arena di Guerra, per consentire gli aggiornamenti in tempo reale di tutto l’evento Scissione che si evolverà durante il gioco.

D&D, è in arrivo per iOS ed Android, per il momento è possibile pre-registrarsi qui per ottenere un’esclusiva Ultra Rara Potenza, non appena il gioco verrà rilasciato.