La maggior parte delle nuove ‘Scuola di Steve Jobs’ sono ora aperte

La prima campanella ha suonato in sette delle prime 12 “Scuole di Steve Jobs” nei Paesi Bassi. Le scuole, che sono per gli studenti di età compresa tra 4-12 anni, sono state annunciate nel mese di luglio. Dotato di un programma di studi che ruota interamente intorno all’iPad, le scuole offriranno supporto per 1.000 studenti durante il primo anno.

13.08.21-SJ_School-2-642x428

La fondazione per l’educazione per una nuova era (O4NT), che ha sviluppato il programma di studi, ha aperto le scuole nei paesi di Sneek, Breda, Almere, Emmen, Heenvliet, e Amsterdam.

Il “Master Steve JobsSchool” a Sneek e la “Steve JobsSchool Breda” incorporeranno il curriculum iPad-driven a tutti i livelli scolastici, mentre altri cinque complessi stanno lavorando per raggiungere un simile risultato.

Come notato da Spiegel all’inizio di quest’anno, le città universitarie vanno oltre la semplice fornitura di iPad a tutti gli studenti. Ogni aula sarà anche prima di “lavagne, gesso, aula magna degli insegnanti, lezioni formali, piani di lezione, grafici e le penne. Tutto sarà gestito dagli iPad “.

Invece, i bambini sceglieranno quello che vogliono imparare in base a ciò che li attrae.

[via]