La prima campanella ha suonato in sette delle prime 12 “Scuole di Steve Jobs” nei Paesi Bassi. Le scuole, che sono per gli studenti di età compresa tra 4-12 anni, sono state annunciate nel mese di luglio. Dotato di un programma di studi che ruota interamente intorno all’iPad, le scuole offriranno supporto per 1.000 studenti durante il primo anno.

13.08.21-SJ_School-2-642x428

La fondazione per l’educazione per una nuova era (O4NT), che ha sviluppato il programma di studi, ha aperto le scuole nei paesi di Sneek, Breda, Almere, Emmen, Heenvliet, e Amsterdam.

Il “Master Steve JobsSchool” a Sneek e la “Steve JobsSchool Breda” incorporeranno il curriculum iPad-driven a tutti i livelli scolastici, mentre altri cinque complessi stanno lavorando per raggiungere un simile risultato.

Come notato da Spiegel all’inizio di quest’anno, le città universitarie vanno oltre la semplice fornitura di iPad a tutti gli studenti. Ogni aula sarà anche prima di “lavagne, gesso, aula magna degli insegnanti, lezioni formali, piani di lezione, grafici e le penne. Tutto sarà gestito dagli iPad “.

Invece, i bambini sceglieranno quello che vogliono imparare in base a ciò che li attrae.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone