In attesa dell’evento di Apple, programmato per il mese di settembre, abbiamo sentito e visto una miriade di rumors inerenti all’iPhone di nuova generazione e, recentemente, è stato ufficiosamente confermata la versione in oro/champagne.
20130822-201754.jpg

Grazie alle fonti, siamo riusciti ad ottenere alcune immagini in alta risoluzione di questo dispositivo, il quale non è stato ancora ufficialmente confermato.
20130822-201826.jpg
La cosa interessante da notare, è la parte interna della scocca posteriore del dispositivo, dove la maggior parte dei dettagli sono nella colorazione oro.

Come potete vedere, queste immagini ritraggono perfettamente l’insieme dei rumors che abbiamo sentito negli ultimi mesi, il che ci porta a pensare che questi pezzi siano autentici.
20130822-201903.jpg
L’intarsio in vetro sembra essere abbastanza grande per ospitare il flash dual-LED e nella parte interna della custodia possiamo notare un diverso insieme di supporti, rispetto a quelli dell’iPhone 5.

Un’altra cosa da sottolineare è che, nell’alloggiamento posteriore, troviamo il testo che normalmente è presente nella metà inferiore, di seguito alla marcatura “iPhone”; anche se esiste la possibilità che quest’incisione avvenga in un punto differente durante il processo di fabbricazione.
20130822-201932.jpg
Inoltre, sembra che la marcatura “iPhone” sia incisa in un carattere più sottile rispetto al “normale”, ma anche questo potrebbe avere una spiegazione. La differenza, rilevata nella marcatura “iPhone”, potrebbe essere legata alla decisione di Apple di utilizzare un font più sottile in iOS 7 e quindi, riflettere tale cambiamento sull’hardware.

Come ogni altro rumor, prendiamo queste foto con i guanti, anche se ormai siamo abbastanza sicuri di vedere un dispositivo simile a questo, nelle prossime settimane.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone