Come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, sembra che Apple si stia preparando per lanciare un nuovo iPhone con una capacità di 128Gb. Alcune immagini della confezione dell’iPhone 5S potrebbe confermare questo rumor.

iphone-5S-128GB

Come potete notare dall’immagine sovrastante, la scatola dell’iPhone 5S indica la versione da 128Gb andando ad aumentare notevolmente la memoria interna rispetto ai modelli attuali che arrivano ad un massimo di 64Gb.

Con questo grande cambiamento, molti utenti potranno finalmente acquistare un dispositivo con una memoria tanto ampia da poter installare qualunque applicazione o girare video lunghi in full HD.

Side-iPhone-5SAumentando lo storange, però, aumenterà anche il prezzo che, a questo punto, potrebbe sfondare la soglia dei 1.000€. Ricordiamo che l’iPhone 5S dovrebbe essere caratterizzato da un doppio flash LED, un hardware migliorato e, secondo i rumors, da un lettore di impronte digitali posizionato sotto al tasto Home.

[via]

Aggiornamento: Facendo un piccolo zoom alla foto, si può chiaramente notare che è depixelata, quindi falsa!
Ci scusiamo per la falsa notizia trapelata, ciò non toglie che Apple potrebbe davvero inserire una memoria da 128gb sul prossimo iPhone.

20130823-002959.jpg

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone