Il sito AppAdvice riporta nuove immagini, inviate da una fonte anonima, che mostrerebbero il nuovo iPhone 5S in un’inedita colorazione.

iPhone 5S colorazione Titanio

Le foto sono in alta definizione e sembrano autentiche ed andrebbero a confermare gli incessanti rumors in merito alla produzione di un iPhone 5S in colorazione “Champagne”. La novità, però, riguarderebbe la possibilità che venga rilasciata una seconda colorazione, che per comodità chiameremo “Ardesia”. Naturalmente come ogni rumor, queste immagini vanno prese con le pinze e non diamo per certo che all’evento Apple vengano presentate due colorazioni, anche se fonti autorevoli hanno confermato l’esistenza di nuove colorazioni.

AllThingsD, per esempio, ha confermato ufficiosamente che Apple introdurrà la colorazione “Champagne” nel nuovo iPhone. Il rumor sembra essere fondato ed è supportato dalle decine di immagini che ritraggono il nuovo melafonino nell’inedita colorazione. Quest’immagine, però, aggiunge una nuova colorazione, da considerare come la versione chiara dell’attuale colorazione “Nero/Ardesia”. Come si può vedere, i colori del dispositivo sono stati invertiti, rispetto all’iPhone 5, in modo che il nero ricopra le due barre posizionate agli estremi, mentre l’ardesia ricopra il resto del dispositivo.

E’ possibile che Apple, introduca altre due colorazioni per l’iPhone di fascia alta, raggiungendo quattro versioni, oppure potrebbe aggiornare le due colorazioni attuali, ovvero “Bianco/Argento” e “Nero/Ardesia”, con le due viste in queste foto, cioè “Champagne” e “Ardesia”.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone