In Autunno, Apple dovrebbe aggiornare l’iPad Mini, introducendo la seconda generazione del tablet da 7,9″. Altre foto apparse sul web ci spingono a pensare che non ci saranno modifiche al design.

iPad Mini 2

A pubblicare le nuove foto è sempre Sonny Dickson, che negli ultimi tempi ci sta regalando decine di rumors e immagini leaked. Come si può vedere nelle immagini, il retro in alluminio del nuovo dispositivo non presenta novità rispetto a quello del precedente. Anche in questo modello, la connettività cellulare è posta nella parte superiore del dispositivo ed è ricoperta da una striscia di plastica, che permette di evitare problemi di connessione.

Anche gli altri elementi esterni, come i tasti per il volume, la posizione della fotocamera, le casse poste in basso ed il connettore Lightning evidenziano che non ci sarà alcun cambio di design. Le immagini sembrano vere e probabilmente Apple non aggiornerà il design del dispositivo nel 2013. Piuttosto, la seconda generazione dell’iPad Mini potrebbe introdurre i soliti potenziamenti hardware ed il tanto richiesto display Retina, che permetterebbe di sfidare il display ad alta risoluzione del Nexus 7.

[via]


// ]]>

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone