Aumentalo le voci secondo le quali DoCoMo, il più grande operatore wireless del Giappone,  è in trattativa con Apple per poter vendere il nuovo iPhone.

DoCoMo vendita iPhone

Il direttore finanziario di DoCoMo, Kazuto Tsubouchi, detto che esistono ragioni convincenti per poter raggiungere un accordo con Apple.

Per Apple, non avrebbe senso proibire al più grande operatore wireless del Giappone di vendere l’iPhone, anche se DoCoMo vorrebbe riuscire a vendere gli smartphone più popolari.

Per settembre è prevista l’uscita di un nuovo iPhone, il mercato giapponese sta prestando molta attenzione a DoCoMo e allo sviluppo delle sue trattative con Apple. Dopo aver venduto altri due modelli, come i loro telefoni principali nella passata stagione estiva, la società è pronta, “l’unico problema è quando inizieremo a venderlo” ha commentato il vice-presidente Kazuto Tsubouchi.

Apple sta lavorando anche sulle trattative con un grande operatore della Cina, China Mobile, che attualmente non vende l’iPhone ma, se riuscirà a concludere con uno dei due operatori, o entrambi, la società sarà in grado di vendere molti più iPhone in Asia.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone