La presentazione del nuovo iPhone di fascia alta si avvicina ed i dubbi relativi al nome sono veramente pochi ed anche il sito Apple confermerebbe la dicitura “iPhone 5S”.

iPhone 5S sito Apple

L’incredibile errore da parte di Apple arriva dal sito ufficiale in versione ungherese, in cui è stato inserito un accessorio compatibile con iPhone 5S. La società di Cupertino ha tentato di rimediare all’errore, modificando la dicitura, ma ha dimenticato di ripulire le cache e di modificare il link dell’accessorio, che ha continuato a riportare la dicitura “iPhone 5S“. L’accessorio in questione è un case firmato Kate Spade, presente nello Store Online Apple. Questo grossolano errore, andrebbe, quindi, a confermare il nome del nuovo dispositivo, a meno che Apple non abbia uno strano sistema di inventario, che ha fatto capitare la lettera “S” accanto al numero 5. Improbabile.

Come se non bastasse, anche il sito Apple canadese ha presentato un errore relativo al nuovo dispositivo. Nello Store Online, una pellicola per la privacy ha citato l’iPhone 5S. Anche in questo caso Apple ha cercato di rimediare, pulendo anche la cache. Due eventi che non sono una semplice coincidenza, ma che confermerebbero il nome del nuovo iPhone. Oppure Apple starebbe tentando di sviare i blogger, ma questa è una possibilità molto remota.

iPhone 5S sito Apple  - 2

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone